Sophie Codegoni conferma le accuse in procura: "Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura di lui"

Sophie Codegoni conferma le accuse in procura: Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l'indagine sul suo ex. Sophie Codegoni , la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

E' durato circa cinque ore l'interrogatorio in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (TGR Lombardia)

Oltre un anno di minacce e insulti, presenze improvvise sotto casa e nei locali della città dove la r… Un racconto che parte dal loro incontro e va avanti con la descrizione di un comportamento sempre più aggressivo poco dopo la nascita della loro figlia. (La Repubblica)

Il pm di Milano Antonio Pansa sta ascoltando Sophie Codegoni, la modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (ilmessaggero.it)

Caso Alessandro Basciano, Sophie Codegoni ascoltata 5 ore in Procura

Alessandro Basciano e l'ex compagna Sophie CodegoniMissing Credit Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (IL GIORNO)

Da quando è stato portato a San Vittore, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex compagna, e poi scarcerato, Alessandro Basciano è una vera e propria furia e non ha perso occasione per scagliarsi contro Sophie Codegoni. (Gossip e TV)

Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)