Caso Basciano, Sophie Codegoni in procura a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la scarcerazione dell'ex, l'influencer Alessandro Basciano, Sophie Codegoni oggi in Procura a Milano. Da fonti investigative si apprende intanto che non c'è nessuna remissione di querela nel fascicolo della procura di Milano che indaga sul deejay e influencer, arrestato e subito scarcerato, dopo le accuse per stalking avanzate dall'ex compagna. Da quanto emerge, negli atti allegati a disposizione degli inquirenti - e riportati nel provvedimento della gip Anna Magelli - c'è una scrittura privata datata 26 febbraio 2024 in cui la modella ed ex concorrente del fratello Vip "si determina", nell'ambito di una questione civile, a ritirare la querela e Basciano accetta la remissione. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Ti ammazzo come un cane", l'influencer Basciano arrestato per stalking contro l'ex compagna (AGI - Agenzia Italia)
L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)
Impegno, a quanto pare, non mantenuto vista l'assenza della remissione di querela negli atti in Procura. (Fanpage.it)
Da quando è stato portato a San Vittore, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex compagna, e poi scarcerato, Alessandro Basciano è una vera e propria furia e non ha perso occasione per scagliarsi contro Sophie Codegoni. (Gossip e TV)
Sophie Codegoni si è presentata questa mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking da parte dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)
“Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”: Sophie Codegoni si espone e prende la parola con una storia su Instagram dopo l’arresto del suo ex compagno Alessandro Basciano, padre di sua figlia, per stalking e atti persecutori. (La Repubblica)