Sophie Codegoni sentita per cinque ore in procura: «Mai ritirato la querela contro Basciano»

Sophie Codegoni sentita per cinque ore in procura: «Mai ritirato la querela contro Basciano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stata ascoltata per oltre 5 ore Sophie Codegoni, comparsa davanti ai pm di Milano che indagano sul presunto stalking con minacce di morte da parte dell'ex compagno Alessandro Basciano. Uscita dalla stanza in cui è stata sentita dal pm Antonio Pansa e l'aggiunto Letizia Mannella l'ex partecipante al « Fratello Vip» si è allontanata scortata dalle sue legali. «Non ho mai ritirato la querela», ha detto l'influencer agli inquirenti milanesi in un passaggio della lunga audizione. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Sophie Codegoni è stata ascoltata in procura a Milano per circa cinque ore. La 23enne è stata sentita dai pm che indagano sul presunto stalking con minacce di morte di Alessandro Basciano, suo ex compagno. (MilanoToday.it)

Alessandro Basciano, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, nonostante al momento sia libero “senza alcuna restrizione”, così sottolinea, non può riabbracciare la piccola avuta dalla 23enne. Il 35enne affida il suo sfogo ai social. (Gossip News)

È terminata dopo circa cinque ore l'audizione in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Mattino di Padova)

Caso Basciano-Codegoni, spunta Manuel Bortuzzo: il gesto social

Dopo la scarcerazione dell'ex, l'influencer Alessandro Basciano, Sophie Codegoni oggi in Procura a Milano. Da fonti investigative si apprende intanto che non c'è nessuna remissione di querela nel fascicolo della procura di Milano che indaga sul deejay e influencer, arrestato e subito scarcerato, dopo le accuse per stalking avanzate dall'ex compagna. (ilmattino.it)

“Non ho potuto fare diversamente. Ho lottato contro me stessa, contro il dolore e la paura”: Sophie Codegoni si espone e prende la parola con una storia su Instagram dopo l’arresto del suo ex compagno Alessandro Basciano, padre di sua figlia, per stalking e atti persecutori. (La Repubblica)

È passata esattamente una settimana dall’arresto di Alessandro Basciano, detenuto lo scorso 21 novembre nel carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Gossip e TV)