VIDEO Sophie Codegoni e le accuse a Basciano, l'ex GF in Procura a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. L’ex concorrente del ‘ Fratello Vip’ è entrata in un ufficio per essere sentita dal pm Antonio Pansa e della procuratrice aggiunta Letizia Mannella. La 23enne deve anche chiarire se ha effettivamente rimesso la querela nei confronti dell’influencer, come sostiene la difesa del 35enne, notizia smentita dalla stessa in un’intervista al Corriere della Sera. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne, ha ribadito davanti ai pm di Milano le accuse di stalking mosse nei confronti del suo ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne. Per oltre cinque ore di audizione, Codegoni ha confermato un quadro fatto di insulti gravi e minacce di morte, raccontando i dettagli dei comportamenti persecutori che avrebbero segnato l’ultimo anno della sua vita. (Virgilio Notizie)
«Non ho mai ritirato la querela», ha detto l'influencer agli inquirenti milanesi in un passaggio della lunga audizione. Uscita dalla stanza in cui è stata sentita dal pm Antonio Pansa e l'aggiunto Letizia Mannella l'ex partecipante al « Fratello Vip» si è allontanata scortata dalle sue legali. (Corriere Milano)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)
L’influencer 23enne per 5 ore davanti ai pm ha ricostruito gli episodi che l’hanno portata a denunciare l’ex compagno per stalking (Open)
Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano. L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Sta diventando una telenovela, con botta e risposta sui giornali, la storia d’amore finita male tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. – foto | video Video in Evidenza X Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, le prime parole dopo la scarcerazione Alessandro Basciano, accusato di stalking dall’ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato. (OGGI)