Caso Basciano-Codegoni, spunta Manuel Bortuzzo: il gesto social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È passata esattamente una settimana dall’arresto di Alessandro Basciano, detenuto lo scorso 21 novembre nel carcere di San Vittore a Milano con l’accusa di stalking e atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. L’arresto è avvenuto pochi giorni dopo un episodio in particolare: una presunta aggressione del deejay nei confronti di Mattia Ferrari, amico intimo dell’influencer. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
La Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano (leggo.it)
Di fronte al pubblico ministero di Milano Antonio Pansa, Sophie Codegoni ha ribadito quanto sostiene da giorni riguardo all’ex compagno e padre di sua figlia Alessandro Basciano. Sentita oggi nell’audizione in procura, la modella ed influencer 23enne ha accusato nuovamente Basciano di atteggiamenti persecutori. (Open)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)
Per circa cinque ore, al quarto piano del Palazzo di giustizia, la giovane influencer ricostruisce il rapporto nato al fratello vip, la crisi iniziata nel 2023 e la scelta, sofferta ma decisa, di denunciarlo. (Adnkronos)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me“. Così Sophie Codegoni ha parlato al Corriere della Sera degli ultimi sviluppi che la stanno coinvolgendo insieme al suo ex Alessandro Basciano (Dire)
La vicenda ha portato all’arresto di Basciano una settimana fa, sebbene il giudice per le indagini preliminari, Anna Magelli, abbia successivamente disposto la scarcerazione per assenza di gravi indizi, basandosi sulle prove presentate dalla difesa. (leggo.it)