Sophie Codegoni conferma le accuse a Basciano: «Mi diceva "vengo a casa tua e ti ammazzo", ho paura». Il caso della borsa

Sophie Codegoni conferma le accuse a Basciano: «Mi diceva vengo a casa tua e ti ammazzo, ho paura». Il caso della borsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni ha confermato tutto: «Alessandro Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura». Questo è il quadro, fatto di insulti gravi e minacce anche di morte, delle due denunce che lei, come ha ribadito oggi, non ha mai ritirato, men che meno la prima del dicembre 2023. E ha parlato della sua paura e dei suoi timori per quei continui atteggiamenti persecutori, non negando i riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente, compresa una borsa di lusso, ma ribadendo che lui le avrebbe detto, anche quindici giorni fa, «vengo a casa tua e ti ammazzo». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo aveva iniziato una relazione con Sophie Codegoni nel marzo del 2022, interrompendola poco più di un anno dopo (AGI - Agenzia Italia)

La modella e influencer 23enne, che una settimana fa con le sue denunce ha fatto arrestare l’ex compagno Alessandro Basciano, ha parlato con il pm di Milano Antonio Pansa per cinque ore. – Sophie Codegoni racconta la sua verità. (IL GIORNO)

“Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante – confida ai follower – Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”. (La Repubblica)

Sophie Codegoni conferma le accuse in procura: "Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura di lui"

Ascoltata per cinque ore in procura a Milano, l’influencer Sophie Codegoni ha confermato di aver ricevuto insulti e minacce dall’ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023. (Lettera43)

Sophie Codegoni non indietreggia e conferma insulti e minacce subite dall'ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023: "La querela non l'ho mai ritirata" dice alla procuratrice aggiunta di Milano Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa, titolare del fascicolo aperto per stalking, "e non ho intenzione di farlo". (Adnkronos)

Sophie Codegoni , la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro... Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l'indagine sul suo ex. (Virgilio)