Caso Basciano, Codegoni non ritira la querela

Caso Basciano, Codegoni non ritira la querela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È giallo nel giallo in merito a una querela sporta da Sophie Codegoni contro l’ex Alessandro Basciano: non ci sarebbe stata alcuna remissione della querela sporta il 9 dicembre 2023 da parte della modella, o almeno non c’è nel fascicolo della procura di Milano che si sta occupando delle indagini. La notizia emergerebbe da fonti investigative: agli atti riportati nel provvedimento della gip Anna Magelli figura una scrittura privata del 26 febbraio 2024. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

– "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla". (IL GIORNO)

Nel posticipo della dodicesima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari pareggia a Bressanone e manca l’aggancio al treno delle prime, ora distanti un punto. Nella gara giocata di martedì per il doppio impegno europeo di Brixen dello scorso weekend, i rossoblù impattano a quota 31 non senza recriminazioni, considerato il vantaggio sciupato al cospetto di un avversario che, di fatto, è sceso in campo tre volte in pochissimi giorni. (SARdies.it)

Alessandro Basciano è stato scarcerato "senza ricevere alcuna restrizione". Con una storia Instagram, il 35enne si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui chiede di poter rivedere la figlia, l'unica cosa che davvero gli importa. (Adnkronos)

''Ho usato parolacce, ma non minacce, Sophie non è la vittima'': Alessandro Basciano parla in tv per la prima volta dopo la scarcerazione

Poche ore fa infatti, il celebre DJ è tornato sui suoi profili social per denunciare l’ennesima ingiustizia perpetrata nei suoi confronti da parte dell’ex compagna e madre di sua figlia. (Gossip e TV)

Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (leggo.it)

“Io non sto bene e sto cercando comunque di superare questo momento” Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. (Gossip News)