Sophie Codegoni: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono i bodyguard con me”

Sophie Codegoni: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono i bodyguard con me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sophie Codegoni: “Ho paura, ogni volta che esco ci sono i bodyguard con me” Al Corriere della Sera ha raccontato: "Finché stavamo insieme era amorevole, poi cambiava. Doveva essere la priorità della mia vita" Getting your Trinity Audio player ready... Foto da Instagram ROMA – “Non è un periodo facile. Non sono tranquilla. E ho paura. Ogni volta che esco ci sono dei bodyguard con me“. Così Sophie Codegoni ha parlato al Corriere della Sera degli ultimi sviluppi che la stanno coinvolgendo insieme al suo ex Alessandro Basciano (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Il 35enne concede un’intervista a La Vita in Diretta, interviene anche il suo legale Leonardo D’Erasmo Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. (Gossip News)

Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla". – "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (IL GIORNO)

La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. Sempre nel 2023, a maggio, i due sono diventati genitori della piccola Celine Blu: «Finché siamo stati insieme a Roma ed io stavo sempre e solo con lui, le cose sono andate bene», ha detto Sophie al Corriere della Sera. (Vanity Fair Italia)

''Ho usato parolacce, ma non minacce, Sophie non è la vittima'': Alessandro Basciano parla in tv per la prima volta dopo la scarcerazione

Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)

Querela mancante o no: il giallo La querela presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 è uno degli elementi centrali della vicenda. (Virgilio Notizie)

Nel posticipo della dodicesima giornata della Serie A Gold, la Raimond Sassari pareggia a Bressanone e manca l’aggancio al treno delle prime, ora distanti un punto. Nella gara giocata di martedì per il doppio impegno europeo di Brixen dello scorso weekend, i rossoblù impattano a quota 31 non senza recriminazioni, considerato il vantaggio sciupato al cospetto di un avversario che, di fatto, è sceso in campo tre volte in pochissimi giorni. (SARdies.it)