Basciano torna a parlare: "Privato della libertà e dei miei figli"

Basciano torna a parlare: Privato della libertà e dei miei figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano è stato scarcerato "senza ricevere alcuna restrizione". Nonostante ciò, spiega il deejay, gli è ancora impossibile avvicinarsi alla figlia Cèline Blu avuta con Sophie Codegoni, l'ex compagna che lo ha denunciato per stalking nei suoi confronti. Con una storia Instagram, il 35enne si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui chiede di poter rivedere la figlia, l'unica cosa che davvero gli importa. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)

“Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare, e in rispetto a tante donne che hanno vissuto o stanno vivendo situazioni simili alla mia”: così parla al Corriere della Sera Sophie Codegoni, l’influencer 23enne che ha denunciato per stalking l’ex compagno Alessandro Basciano (Il Fatto Quotidiano)

È stato Fabrizio Corona il primo a dare notizia dell'arresto di Alessandro Basciano, l'ex corteggiatore di Uomini e donne portato in carcere con l'accusa di stalking e minacce alla ex compagna Sophie Codegoni. (Today.it)

Alessandro Basciano, nuove indagini per lo stalking a Codegoni. Perché è stato scarcerato? Il giallo della querela ritirata. Lui: «Sono venuti a prendermi in palestra»

I rossoblù subiscono la rimonta e pareggiano a Bressanone, mancando così l’aggancio alla vetta del campionato (SARdies.it)

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (leggo.it)

In particolare, il pm Antonio Pansa, che ha ereditato un fascicolo che era prima in carico ad altro pm, dovrà sentire la versione difensiva di Basciano, già esposta da lui alla gip con tanto di chat, e riascoltare alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e anche i familiari di lei. (ilmessaggero.it)