Sophie Codegoni parla di Basciano: "Mi faceva controllare dallo spioncino di casa. Ho paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano. Il dj, padre di sua figlia Celine Blue, era stato arrestato venerdì scorso con l'accusa di stalking e rilasciato il giorno dopo. "Non ho alcuna intenzione di alimentare il circo mediatico che si sta muovendo intorno a questa storia, però mi sento in dovere di dire due parole su un tema così delicato, su cui non mi permetterei mai di scherzare" ha detto al Corriere della Sera. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Basciano e l'ex compagna Sophie CodegoniMissing Credit Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (IL GIORNO)
Sophie Codegoni rompe il silenzio e racconta la sua verità dopo l'arresto e successiva scarcerazione del suo ex Alessandro Basciano. (ilgazzettino.it)
Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla vicenda legale che la vede contrapposta all’ex compagno Alessandro Basciano, dj e padre della sua bambina. Accuse di stalking, un arresto durato appena 48 ore e una presunta querela ritirata sono al centro di un caso che continua a far discutere. (Virgilio Notizie)
"Non ho intenzione di alimentare il circo mediatico" ha premesso evitando quindi di entrare nei dettagli delle diverse situazioni vissute. Sophie Codegoni, influencer di 23 anni, ha raccontato al Corriere della Sera la storia d'amore con il dj 35enne Alessandro Basciano, che ha accusato di stalking, arrestato e scarcerato nel giro di 48 ore negli ultimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
È giallo nel giallo in merito a una querela sporta da Sophie Codegoni contro l’ex Alessandro Basciano: non ci sarebbe stata alcuna remissione della querela sporta il 9 dicembre 2023 da parte della modella, o almeno non c’è nel fascicolo della procura di Milano che si sta occupando delle indagini. (il Giornale)
Ha fatto notizia lo scorso 21 novembre l’arresto di Alessandro Basciano per presunto stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. Adesso a parlare è la Codegoni al Corriere della Sera ammettendo di non essere tranquilla dopo la scarcerazione dell’ex, tanto che ogni volta che esce ha sempre con sé dei bodyguard. (Radio 105)