Sophie Codegoni e le accuse a Basciano: “La verità verrà a galla. Ho paura, esco solo con i bodyguard”

Sophie Codegoni e le accuse a Basciano: “La verità verrà a galla. Ho paura, esco solo con i bodyguard”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. Ci vorrà del tempo, ma la verità verrà a galla". Queste le parole di Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è espressa così, intervistata dal Corriere della Sera, Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj di 35 anni, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (Tiscali Notizie)

I video insieme La querela presentata da Sophie Codegoni nel dicembre 2023 è uno degli elementi centrali della vicenda. (Virgilio Notizie)

Caso Basciano-Codegoni, Selvaggia Lucarelli interviene e si schiera: "Circo pericoloso"

Instagram Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)