Caso Alessandro Basciano-Sophie Codegoni: agli atti non c'è il ritiro della querela da parte di lei. Saranno sentiti dal pm

Caso Alessandro Basciano-Sophie Codegoni: agli atti non c'è il ritiro della querela da parte di lei. Saranno sentiti dal pm
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel fascicolo della Procura di Milano sul caso di Alessandro Basciano, dj arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, non figura, da quanto risulta agli inquirenti, alcuna remissione della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza. Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Corriere Milano)

Su altri media

Da quando è stato portato a San Vittore, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex compagna, e poi scarcerato, Alessandro Basciano è una vera e propria furia e non ha perso occasione per scagliarsi contro Sophie Codegoni. (Gossip e TV)

Alessandro Basciano, dopo la scarcerazione, parla in tv per la prima volta. Concede un’intervista a La Vita in Diretta. Accusato di stalking dall’ex compagna 23enne da cui ha avuto la figlia Céline, un anno e mezzo, si difende. (Gossip News)

Con una storia Instagram, il 35enne si è lasciato andare a un lungo sfogo in cui chiede di poter rivedere la figlia, l'unica cosa che davvero gli importa. Alessandro Basciano è stato scarcerato "senza ricevere alcuna restrizione". (Adnkronos)

Sophie Codegoni: «Alessandro Basciano prima era dolce e amorevole, poi mi faceva spiare dallo spioncino della porta. Ora ho paura, esco con i bodyguard»

Queste le parole di Sophie Codegoni, l'influencer di 23 anni che ha accusato di stalking l'ex compagno Alessandro Basciano, dj 35enne, che per questo è stato arrestato e dopo 48 ore scarcerato in quanto, secondo il giudice, sono caduti i gravi indizi a suo carico. (IL GIORNO)

Sophie Codegoni rompe il silenzio sulla vicenda legale che la vede contrapposta all’ex compagno Alessandro Basciano, dj e padre della sua bambina. Accuse di stalking, un arresto durato appena 48 ore e una presunta querela ritirata sono al centro di un caso che continua a far discutere. (Virgilio Notizie)

La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (leggo.it)