Sophie Codegoni conferma: «Alessandro Basciano mi ha minacciato, non ritiro la querela»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. Ascoltata per cinque ore in procura a Milano, l’influencer Sophie Codegoni ha confermato di aver ricevuto insulti e minacce dall’ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023. (Lettera43)
Ne parlano anche altri media
Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l'indagine sul suo ex. Sophie Codegoni , la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro... (Virgilio)
È terminata dopo circa cinque ore l'audizione in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Mattino di Padova)
Sophie Codegoni non indietreggia e conferma insulti e minacce subite dall'ex compagno Alessandro Basciano, denunciato nel dicembre 2023: "La querela non l'ho mai ritirata" dice alla procuratrice aggiunta di Milano Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa, titolare del fascicolo aperto per stalking, "e non ho intenzione di farlo". (Adnkronos)
La Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano (leggo.it)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)
Foto da Instagram Al Corriere della Sera ha raccontato: "Finché stavamo insieme era amorevole, poi cambiava. Doveva essere la priorità della mia vita" (Dire)