Sophie Codegoni a colloquio per cinque ore: «Minacciata di morte da Basciano. La borsa? vorrei lanciarla dalla finestra». Cosa succede ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È durata ben 5 ore l'audizione di Sophie Codegoni presso la Procura di Milano. L'influencer ha confermato le accuse mosse contro l’ex compagno Alessandro Basciano, per stalking e minacce, tra cui gravi intimidazioni di morte. La vicenda ha portato all’arresto di Basciano una settimana fa, sebbene il giudice per le indagini preliminari, Anna Magelli, abbia successivamente disposto la scarcerazione per assenza di gravi indizi, basandosi sulle prove presentate dalla difesa. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il pm di Milano Antonio Pansa sta ascoltando Sophie Codegoni, la modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (ilmessaggero.it)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (La Repubblica)
Grazie alle denunce di Codegoni, la scorsa settimana Alessandro Basciano era stato arrestato e condotto presso il carcere San Vittore di Milano in custodia cautelare, rilasciato dopo meno di 48 ore su decisione della gip Anna Magelli che aveva valutato l'assenza di gravi indizi dopo averlo interrogato. (MilanoToday.it)
E' durato circa cinque ore l'interrogatorio in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (TGR Lombardia)
L’influencer 23enne per 5 ore davanti ai pm ha ricostruito gli episodi che l’hanno portata a denunciare l’ex compagno per stalking (Open)
L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)