La modella Sophie Codegoni a pm e carabinieri: “Non ho ritirato la querela contro il mio compagno e non voglio farlo”

La modella Sophie Codegoni a pm e carabinieri: “Non ho ritirato la querela contro il mio compagno e non voglio farlo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro e non intendo farlo». Sophie Codegoni lo ha confermato in un passaggio della lunga audizione che si è svolta negli uffici della Procura di Milano. La giovane, 23 anni, è presunta parte offesa di atti persecutori da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano, arrestato la sera del 21 novembre e scarcerato dopo 48 ore. La decisione ra stata della st… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza è arrivata in Procura accompagnata da una delle sue legali, l'avvocata Jessica Bertolini, ed è stata sentita anche alla presenza della aggiunta Letizia Mannella e dei carabinieri del Nucleo investigativo. (il Resto del Carlino)

“Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante – confida ai follower – Ho dovuto proteggere me, nostra figlia e le persone che amo”. (La Repubblica)

La vicenda che riguarda Alessandro Basciano, 35enne dj e influencer, e l’ex compagna Sophie Codegoni, modella e anche lei influencer 23enne, parte da una prima denuncia per stalking che la donna fa contro l’ex fidanzato e padre della loro figlia che ora ha due anni, nel dicembre del … (La Repubblica)

Sophie Codegoni conferma: «Alessandro Basciano mi ha minacciato, non ritiro la querela»

Sophie Codegoni , la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro... Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l'indagine sul suo ex. (Virgilio)

Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)

L'influencer, che ha denunciato l’ex compagno per stalking, è stata ascoltata per cinque ore in procura a Milano. «Dirò tutta la verità, sono stato sempre protettivo nei suoi confronti», ha affermato lui respingendo le accuse. (Lettera43)