''Non riesco a vedere mia figlia'': lo sfogo di Alessandro Basciano dopo la scarcerazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 35enne ligure, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, sbotta sul social Nonostante sia al momento libero “senza alcuna restrizione”, gli è impossibile avvicinarsi a Céline Alessandro Basciano, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, nonostante al momento sia libero “senza alcuna restrizione”, così sottolinea, non può riabbracciare la piccola avuta dalla 23enne. Il 35enne affida il suo sfogo ai social. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. Nessuna remissione della querela da parte di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano (leggo.it)
Impegno, a quanto pare, non mantenuto vista l'assenza della remissione di querela negli atti in Procura. (Fanpage.it)
È terminata dopo circa cinque ore l'audizione in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (Il Mattino di Padova)
La ragazza è arrivata in Procura accompagnata da una delle sue legali, l'avvocata Jessica Bertolini, ed è stata sentita anche alla presenza della aggiunta Letizia Mannella e dei carabinieri del Nucleo investigativo. (il Resto del Carlino)
Sophie Codegoni ha confermato tutto: «Alessandro Basciano mi ha minacciato di morte, ho paura». Questo è il quadro, fatto di insulti gravi e minacce anche di morte, delle due denunce che lei, come ha ribadito oggi, non ha mai ritirato, men che meno la prima del dicembre 2023. (ilmessaggero.it)
Cinque ore in procura, davanti ai pm che conducono l'indagine sul suo ex. Sophie Codegoni , la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro... (Virgilio)