F1 – Ferrari, c’è anche il Mondiale Piloti: “Ci crederò fino alla fine”

F1 – Ferrari, c’è anche il Mondiale Piloti: “Ci crederò fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Per il Mondiale Costruttori serve costanza, per il Piloti anche la fortuna, ma Leclerc non molla: dopo Austin tutto è possibile. La bandiera a scacchi del GP di Austin sancisce il ritorno a gamba tesa della Ferrari nella lotta per il Campionato Costruttori. Le classifiche iridate sono tuttavia due e Leclerc – dopo il trionfo statunitense – può alimentare una piccola speranza per il Mondiale Piloti. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Charles Leclerc oggi ha trionfato in Texas al circuito del COTA concludendo il GP davanti al suo compagno di squadra Carlos Sainz e al campione del mondo in carica Max Verstappen. Una volta arrivato al ring delle interviste il monegasco si è concesso ai microfoni di Mara Sangiorgio che gli ha fatto qualche domanda per l'emittente tv italiana Sky Sport F1. (Motors Addict)

Leclerc ha sempre creduto nel titolo, anche quando era a 150 punti dalla vetta. La vittoria di Austin lo aiuta a crederci sempre di più. Inoltre adesso c'è un Verstappen vulnerabile, che non sale sul gradino più alto del podio da nove gare. (Sky Sport)

Leclerc, rincorse al titolo in salita: "Costruttori difficile, daremo tutto"

L’attesa finalmente è finita. Una pausa autunnale lunghissima, di un mese per la Formula 1 che si prepara ora al rush finale. Fino a dicembre sarà una vera e propria full immersion a partire dal Gran Premio di Austin in Texas che aprirà oggi un trittico da paura nel giro di due settimane: Stati Uniti, poi Messico e Brasile. (SportItalia.it)

Altra realtà, per un sogno comunque arduo da realizzare, quella del mondiale Costruttori: 75 lunghezze separano la Ferrari da una McLaren che procede come un rullo compressore. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà (cit. (Autosprint.it)