F1, GP Usa: Leclerc ci crede sempre più: il Mondiale è aperto. VIDEO

F1, GP Usa: Leclerc ci crede sempre più: il Mondiale è aperto. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Leclerc ha sempre creduto nel titolo, anche quando era a 150 punti dalla vetta. La vittoria di Austin lo aiuta a crederci sempre di più. Inoltre adesso c'è un Verstappen vulnerabile, che non sale sul gradino più alto del podio da nove gare. Se c'è un'inerzia ora non è dalla sua parte. E peccato per i punti persi a Baku e Singapore... Guarda il video. Tutto il Mondiale è in diretta su su Sky e in streaming su NOW GP USA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ferrari padrona in Texas: dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc mette a segno la terza vittoria stagionale e il suo compagno di squadra Carlos Sainz completa la prima doppietta stagionale delle Rosse. (Sport Mediaset)

Doppietta Ferrari nel Gp degli Usa , ad Austin. Vince Leclerc davanti a Sainz, Max Verstappen blinda la leadership in classifica . Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … (Corse di Moto)

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

La sua W15 è stata riparata nella notte dai meccanici Mercedes: il compagno di scuderia Lewis Hamilton gli avrebbe offerto i propri ricambi aggiornati, ma il team avrebbe scelto un'altra strategia. (La Gazzetta dello Sport)

Una manovra che i commissari di gara hanno ritenuto scorretta, penalizzandolo di cinque secondi e riportando così Max sul podio. Verstappen a Podio. (Quattroruote)

Doppietta Ferrari ad Austin. Terzo posto per Max Verstappen che pur chiudendo dietro Norris, approfitta di una penalità di 5 secondi comminata dai commissari di gara all'inglese guadagnandosi il gradino più basso del podio. (La Provincia di Cremona e Crema)