Formula 1, gli orari delle repliche del GP Usa (Austin) 2024

Formula 1, gli orari delle repliche del GP Usa (Austin) 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Se non hai visto o vuoi rivedere il diciannovesimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui tutti gli orari della gara di Austin che potete trovare subito anche on demand. Prossima tappa Città del Messico nel weekend del 27 ottobre GRIGLIA DI PARTENZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È una grande giornata per la Ferrari. Oggi, domenica 20 ottobre, il team del Cavallino ha messo a segno una meravigliosa doppietta nel Gran Premio degli Stati Uniti sul tracciato di Austin. Charles Leclerc ha vinto davanti al compagno di team Carlos Sainz. (Today.it)

Le Mercedes sono disperse: George Russell sesto (e out nell’ultimo tentativo), Lewis Hamilton diciannovesimo. Lando Norris timbra la sua terza pole position consecutiva, la prima nel tracciato Texano. (Formu1a.uno)

Pit-stop per Gasly e Tsunoda, gomme dure per loro 18° giro - Perez supera Tsunoda per il settimo posto, Russell diventa 11esimo passando Alonso mentre Magnussen va al pit-stop 16° giro - Pit-stop per Bottas che riparte con gomme dure Penalità di 5 secondi per Russell per avere spinto Bottas fuori pista nel sorpasso precedente Russell, partito dai box, risale forte ed è già 13esimo dopo aver superato anche Colapinto Primi pit-stop per Albon e Zhou, gomme medie per loro 13° giro - Leclerc spinge forte e porta il vantaggio su Verstappen a 5", Sainz è a 1"5 dalla Red Bull, problemi al motore sembrano essere stati risolti da remoto 12° giro - Lawson supera Alonso e sale 11esimo. (ilmattino.it)

Gp Austin, Norris in pole position e Ferrari in seconda fila

Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. (Corse di Moto)

«Come ai vecchi tempi», dice Max Verstappen, sempre più specialista delle Sprint: in Texas ha aggiunto l’11ª (su 16) alla sua collezione, allungando in classifica sul rivale più vicino (o meno lontano, visti i 54 punti di distacco), Lando Norris. (La Stampa)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa, la Ferrari insegue dalla seconda fila. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1’32”330. (CremonaOggi)