F1 | Quante soste ad Austin? Guida alle strategie Pirelli per il GP degli USA

F1 | Quante soste ad Austin? Guida alle strategie Pirelli per il GP degli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Si avvicina il via del GP degli USA ad Austin e Pirelli ha comunicato le strategie e le soste consigliate per completare la gara. Seconda gara del weekend ad Austin dopo la Sprint di ieri sera. La griglia di partenza è variata, a partire dalla pole c’è Norris, seguito da Verstappen e le due Ferrari di Sainz e Leclerc. La lotta in pista sarà serrata e si preannuncia spettacolo nei 56 giri in programma. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Ha ritrovato il sorriso, Super Max, a secco da 8 Gp per via di una Red Bull non più dominante, tornando il solito, adorabile sbruffone: «Perché vinco sp… (La Stampa)

Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. Il pilota McLaren risponde così dopo una gara sprint non proprio eccelsa. (Corse di Moto)

Le Ferrari si piazzano in seconda fila. (Adnkronos) – (CremonaOggi)

F1 Gp Austin, Norris in pole con McLaren e Ferrari in seconda fila

Nonostante Norris e la McLaren non fossero in forma brillante, il britannico è riuscito comunque a sfruttare egregiamente l'errore di Russell nel finale ed ottenere la pole position per la gara principale davanti al suo rivale Verstappen. (Formula1 Web Magazine)

Pole di Lando Norris ad Austin grazie... al connazionale George Russell che esce di pista (incolume) a fine qualifiche, proprio quando Max Verstappen sembrava destinato a soffiargliela. (Sport Mediaset)

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''330. Norris, alla settima pole della carriera, scatterà davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, vincitore della Sprint, che parte in seconda posizione. (Adnkronos)