Lukeba, il nuovo colosso della Red Bull: clausola monstre del Lipsia

Lukeba, il nuovo colosso della Red Bull: clausola monstre del Lipsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Castello Lukeba, centrale francese classe 2002, si sta imponendo a grandi livelli a Lipsia: la clausola imposta dai tedeschi spaventa le big LUKEBA LIPSIA CLAUSOLA – C’è un nuovo colosso nella Galassia Red Bull pronto a fare le fortune del Lipsia. Attualmente, in campo, con prestazioni degne di nota, in virtù anche della duttilità tattica con la quale si destreggia da centrale difensivo e terzino sinistro, all’occorrenza. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Lando Norris in pole position nel Gp degli Usa. Il pilota britannico della McLaren, sul tracciato di Austin, è il più veloce nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''330. Norris, alla settima pole della carriera, scatterà davanti alla Red Bull dell'olandese Max Verstappen, vincitore della Sprint, che parte in seconda posizione. (Adnkronos)

HIGHLIGHTS SPRINT RACE (Sky Sport)

Nonostante Norris e la McLaren non fossero in forma brillante, il britannico è riuscito comunque a sfruttare egregiamente l'errore di Russell nel finale ed ottenere la pole position per la gara principale davanti al suo rivale Verstappen. (Formula1 Web Magazine)

Qualifiche F1, Norris fenomeno: si prende la pole davanti a Verstappen. Ferrari in seconda fila

Lando Norris timbra la sua terza pole position consecutiva, la prima nel tracciato Texano. Piastri non tiene il ritmo di Norris, piazzandosi solo quinto. (Formu1a.uno)

I … Vicino a lui a completare la prima fila di questo GP degli USA ci sarà Max Verstappen con la Red Bull. (Corse di Moto)

Sorpresa alle qualifiche del GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, con Lando Norris in pole position davanti a Max Verstappen, vincitore della Sprint e leader del Mondiale a +54 dal britannico della McLaren. (La Gazzetta dello Sport)