Le pagelle del Gp di F1 degli Usa: Leclerc 10, re dei cowboy

Le pagelle del Gp di F1 degli Usa: Leclerc 10, re dei cowboy
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. LECLERC: 10. Il re dei cowboy! Carletto si esalta in Texas, doma una concorrenza imbizzarrita con una facilità disarmante. È un grande e lo sapevamo già. Per il Mondiale è tardi ma lui ha ancora tante soddisfazioni da prendersi con la Ferrari. VASSEUR: 10. Il curato di campagna francese lo aveva detto: aspettateci dopo la pausa di inizio autunno, perché vogliamo finire la stagione al top. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Doppietta Ferrari nel Gp Usa di Austin. A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz nella gara di oggi, 20 ottobre 2024. A completare il podio è l'olandese della Red Bull Max Verstappen, vincitore sabato della gara sprint, che si lascia alle spalle il rivale principale per il titolo mondiale, l'inglese della McLaren Lando Norris. (Adnkronos)

A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz. Doppietta Ferrari nel Gp Usa di Austin. (la Repubblica)

Felice per la doppietta il team principal della Ferrari, che però glissa sulle domande riguardanti il titolo: l'imperativo secondo lui è concentrarsi sulle prestazioni da una gara all'altra, nella consapevolezza che devono essere assegnati ancora tanti punti (Autosprint.it)

Formula 1, doppietta Ferrari al Gp di Austin

Terzo Max Verstappen. Super doppietta della Ferrari nel gran premio del Texas. (Gazzetta di Modena)

Charles ottimo al via Da un po' non si vedeva questa superiorità da parte della Rossa, ed in nessuna delle sue precedenti vittorie la SF-24 si era dimostrata così dominante, capace di fuggire dagli assalti di Red Bull e McLaren. (Autosprint.it)

Bellissima la gara con Leclerc strepitoso alla partenza che si avvantaggia del duello allo start tra Verstappen e Norris e si è infilato alla prima curva, prendendosi il primo posto che poi ha mantenuto per tutta la gara con la sola eccezione del periodo di sosta ai box. (La Nuova Ferrara)