F1, apoteosi Ferrari ad Austin: Leclerc precede Sainz e Verstappen sul traguardo

F1, apoteosi Ferrari ad Austin: Leclerc precede Sainz e Verstappen sul traguardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Prestazione dominante in Texas delle due Ferrari, con il monegasco che domina dal primo all'ultimo giro del Gp degli Stati Uniti e lo spagnolo che passa Verstappen ai box. Penalità di 5 secondi a Norris nel finale (il Giornale)

Su altre testate

Doppietta Ferrari nel Gp Usa di Austin. A trionfare sul circuito texano è il monegasco Charles Leclerc davanti allo spagnolo Carlos Sainz nella gara di oggi, 20 ottobre 2024. A completare il podio è l'olandese della Red Bull Max Verstappen, vincitore sabato della gara sprint, che si lascia alle spalle il rivale principale per il titolo mondiale, l'inglese della McLaren Lando Norris (Adnkronos)

Leclerc 10 Otto sono le vittorie, ma per le magie di ieri troppo poco. Impossibile non dargli il massimo e non è un regalo per il compleanno numero 27. Il capolavoro è alla prima curva, da quarto a primo, in un colpo solo beffati Norris, Verstappen e Sainz, ma è tutta la gara mozzafiato da incorniciare. (la Repubblica)

Ottava vittoria in carriera per Charles Leclerc, che festeggia nel miglior modo il suo 27° compleanno. (Sky Sport)

LIVE Alle 21 GP di Austin: Norris in pole, poi Max e le Ferrari. Russell dalla pit lane

HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Charles Leclerc ha vinto il GP Usa sul Circuit of the Americas di Austin, in Texas. È il suo successo numero otto in carriera, il terzo nel 2024 (eguagliato il primato 2022), il 247° per la Scuderia di Maranello in F1. (La Gazzetta dello Sport)

George Russell partirà dalla corsia dei box a seguito dell'incidente in curva 19 nella Q3 del sabato. (La Gazzetta dello Sport)