F1, GP Stati Uniti 2024: le pagelline di Terruzzi

F1, GP Stati Uniti 2024: le pagelline di Terruzzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Red Bull SPORT

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Ecco le mie pagelline del GP degli Stati Uniti di Formula 1 svoltosi ad Austin: Voto 10 a Leclerc. Le ha prese da Sainz il sabato, ha mandato giù il rospo, ha messo giù il crapone e ha fatto il campione la domenica. (Red Bull)

Ne parlano anche altre testate

La Formula 1 corre veloce e così lo fanno anche i giudizi. “You’re as good as the last race” dice un proverbio inglese. (Formu1a.uno)

Pensavo che i nostri avversari sarebbero cresciuti di più ma abbiamo mantenuto un buon vantaggio. Ansare subito davanti ci ha permesso di fare il nostro passo indisturbati, poi dopo la sosta sono andato in gestione. (Sport Mediaset)

Doppietta Ferrari nel Gp degli Usa , ad Austin. Vince Leclerc davanti a Sainz, Max Verstappen blinda la leadership in classifica . Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. (Eurosport IT)

F1, GP Stati Uniti 2024: Ferrari mette a segno un uno-due memorabile in Texas

In America si è vista una Ferrari da fantascienza, con una doppietta da urlo - l'87esima nella storia della rossa in Formula 1 - grazie al secondo posto di Carlos Sainz frutto di una guida impeccabile e di una gestione magistrale della strategia da parte del muretto di Maranello. (La Gazzetta dello Sport)

Leclerc ha trionfato a Austin. (Fanpage.it)

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)