Formula 1 USA: Leclerc e Sainz davanti a tutti

Formula 1 USA: Leclerc e Sainz davanti a tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. Nella terra delle grandi opportunità, torna a vincere il Gp degli USA di Formula 1 Charles Leclerc che è bravissimo in partenza. Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Verstappen a Podio. Max è riuscito a piazzarsi sul podio, al termine di una gara complicata per il tre volte campione del mondo. (Quattroruote)

Quinto posto per la McLaren di Oscar Piastri, sesto Sergio Perez, settimo George Russell, ottavo Hulkenberg, nono Lawson e decimo Franco Colapinto con la Williams. Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Usa precedendo il compagno di squadra, Carlos Sainz. (La Provincia di Cremona e Crema)

Con una prova di forza impressionante, Ferrari spazza via la concorrenza al COTA di Austin e firma una doppietta straordinaria nel Gran Premio degli Stati Uniti, diciannovesimo e sestultimo round del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Leclerc: "Domenica perfetta, puntiamo... al titolo". Sainz: "Gara decisa al via, va bene così"

“You’re as good as the last race” dice un proverbio inglese. La Formula 1 corre veloce e così lo fanno anche i giudizi. (Formu1a.uno)

Abbiamo faticato a trovare il feeling ma per la gara sapevo che eravamo messi bene. Ho fatto una gran partenza, decisamente migliore di quella della Sprint. (Sport Mediaset)

Leclerc 10 Otto sono le vittorie, ma per le magie di ieri troppo poco. Impossibile non dargli il massimo e non è un regalo per il compleanno numero 27. Il capolavoro è alla prima curva, da quarto a primo, in un colpo solo beffati Norris, Verstappen e Sainz, ma è tutta la gara mozzafiato da incorniciare. (la Repubblica)