Le pagelle di Austin: Leclerc esce alla distanza, Max bastona Norris, Hamilton al buio

Le pagelle di Austin: Leclerc esce alla distanza, Max bastona Norris, Hamilton al buio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Doppietta Ferrari nel Gp degli Usa , ad Austin. Vince Leclerc davanti a Sainz, Max Verstappen blinda la leadership in classifica . Chi è stato il pilota che si è messo più in evidenza? Quale driver o scuderia ha completamente perso la bussola ottenendo meno di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia? Di seguito le nostre pagelle e i nostri voti al Gran Premio andato in archivio. CHARLES LECLERC (FERRARI, 1° classificato): voto 9 - Versione diesel, con un sabato in affanno e nulla più del 4° posto nella Sprint come in qualifica. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

Il monegasco partito quarto, riesce a beffare la concorrenza, anche per un contatto tra Max Verstappen e Lando … Il rodeo del Texas è tutto per cowboy della Ferrari, che piazzano una stupenda doppietta. (Corse di Moto)

Da allora la Red Bull è entrata in un tunnel negativo, oggi alla partenza proverà ad attaccare Norris come gli è riuscito altre volte in passato. Ad Austin si corre dal 2012, Hamilton ha vinto cinque edizioni. (Corriere della Sera)

Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

Doppietta Ferrari a Austin. Le due rosse hanno fatto gara a parte approfittando della bagarre tra i due rivali per il titolo Mondiale Lando Norris e Max Verstappen. (Corriere TV)

Leclerc 10 Otto sono le vittorie, ma per le magie di ieri troppo poco. Impossibile non dargli il massimo e non è un regalo per il compleanno numero 27. Il capolavoro è alla prima curva, da quarto a primo, in un colpo solo beffati Norris, Verstappen e Sainz, ma è tutta la gara mozzafiato da incorniciare. (la Repubblica)

Ottava vittoria in carriera per Charles Leclerc, che festeggia nel miglior modo il suo 27° compleanno. (Sky Sport)