LIVE Alle 21 GP di Austin: Norris in pole, poi Max e le Ferrari. Russell dalla pit lane

LIVE Alle 21 GP di Austin: Norris in pole, poi Max e le Ferrari. Russell dalla pit lane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

George Russell partirà dalla corsia dei box a seguito dell'incidente in curva 19 nella Q3 del sabato. La sua W15 è stata riparata nella notte dai meccanici Mercedes: il compagno di scuderia Lewis Hamilton gli avrebbe offerto i propri ricambi aggiornati, ma il team avrebbe scelto un'altra strategia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

"Sono molto felice, non è stato un weekend facile. Ansare subito davanti ci ha permesso di fare il nostro passo indisturbati, poi dopo la sosta sono andato in gestione. (Sport Mediaset)

L'inglese viene penalizzato (cinque secondi) per aver tratto vantggio dall'aver lasciato la sede stradale e retrocede quarto dietro all'olandese. Ferrari padrona in Texas: dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc mette a segno la terza vittoria stagionale e il suo compagno di squadra Carlos Sainz completa la prima doppietta stagionale delle Rosse. (Sport Mediaset)

Amici di Sky, appassionati di F1, benvenuti ad Austin. Pronti a seguire con voi il GP Usa, diciannovesimo round della stagione: tutto live su Sky e in streaming su NOW. Qui il nostro blog con il monitor dei tempi. (Sky Sport)

Leclerc dopo il GP Austin: "Vittoria super, ora l'obiettivo è il titolo". VIDEO

Per il Mondiale è tardi ma lui ha ancora tante soddisfazioni da prendersi con la Ferrari. – La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. (Quotidiano Sportivo)

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. (Sky Sport)