F.1, GP Stati Uniti - La Ferrari centra la doppietta ad Austin | Quattroruote.it

F.1, GP Stati Uniti - La Ferrari centra la doppietta ad Austin | Quattroruote.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quattroruote SPORT

Verstappen a Podio. Max è riuscito a piazzarsi sul podio, al termine di una gara complicata per il tre volte campione del mondo. Sul finale ha ingaggiato una battaglia con Lando Norris e l'inglese della McLaren lo aveva anche superato (a fatica) andando oltre i limiti della pista. Una manovra che i commissari di gara hanno ritenuto scorretta, penalizzandolo di cinque secondi e riportando così Max sul podio. (Quattroruote)

La notizia riportata su altri media

Ansare subito davanti ci ha permesso di fare il nostro passo indisturbati, poi dopo la sosta sono andato in gestione. Ho fatto una gran partenza, decisamente migliore di quella della Sprint. (Sport Mediaset)

Charles Leclerc esulta dopo il trionfo di Austin, l'ottavo della carriera: "In partenza ho fatto esattamente quello che volevo, nella Sprint ero stato io la 'vittima'. Gli aggiornamenti stanno dando i frutti. (Sky Sport)

La SF-24 si dimostra vettura dominante rispetto alle altre in Texas, Sainz scavalca Verstappen dopo il pit stop e completa un'impresa quasi del tutto impronosticabile alla vigilia. Un'immensa Ferrari ruba la scena nel GP degli Stati Uniti e conquista un'incredibile doppietta sul circuito di Austin, nel 19° round del Mondiale di Formula 1. (Eurosport IT)

Lando o Max? Ferrari ci prova: Austin LIVE su Sky

Da allora la Red Bull è entrata in un tunnel negativo, oggi alla partenza proverà ad attaccare Norris come gli è riuscito altre volte in passato. Ad Austin si corre dal 2012, Hamilton ha vinto cinque edizioni. (Corriere della Sera)

Leclerc ha trionfato a Austin. (Fanpage.it)

Mettetevi comodi, vi portiamo noi in pista! (Sky Sport)