F1, GP Stati Uniti 2024: Ferrari mette a segno un uno-due memorabile in Texas

F1, GP Stati Uniti 2024: Ferrari mette a segno un uno-due memorabile in Texas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

L'inglese viene penalizzato (cinque secondi) per aver tratto vantggio dall'aver lasciato la sede stradale e retrocede quarto dietro all'olandese. Terzo gradino del podio per Lando Norris che era partito (male) dalla pole position e infila Max Verstappen in un discusso sorpasso al limite a tre giri dalla fine. (Sport Mediaset)

PAGELLE GP USA 2024 (OA Sport)

LECLERC: 10. Per il Mondiale è tardi ma lui ha ancora tante soddisfazioni da prendersi con la Ferrari. (Quotidiano Sportivo)

Splendida doppietta Ferrari ad Austin, Leclerc precede Sainz

Quarta vittoria di tappa della stagione (la terza del monegasco) per la Scuderia di Maranello, che aveva già completato un uno-due lo scorso 24 marzo a Melbourne nel GP d’Australia (in quel caso fu lo spagnolo ad imporsi). (OA Sport)

"Sono molto felice, non è stato un weekend facile. Abbiamo faticato a trovare il feeling ma per la gara sapevo che eravamo messi bene. (Sport Mediaset)

Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Usa precedendo il compagno di squadra, Carlos Sainz. Doppietta Ferrari ad Austin. (La Provincia di Cremona e Crema)