Vasseur: "Bel weekend. Mondiale alla Ferrari? Tutto può succedere"

Vasseur: Bel weekend. Mondiale alla Ferrari? Tutto può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Felice per la doppietta il team principal della Ferrari, che però glissa sulle domande riguardanti il titolo: l'imperativo secondo lui è concentrarsi sulle prestazioni da una gara all'altra, nella consapevolezza che devono essere assegnati ancora tanti punti (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Una straordinaria prova di forza. Questa l'estrema sintesi del Gran Premio degli Stati Uniti per la Ferrari, con il Cavallino Rampante capace di cogliere una doppietta stupenda in terra americana. Da un po' non si vedeva questa superiorità da parte della Rossa, ed in nessuna delle sue precedenti vittorie la SF-24 si era dimostrata così dominante, capace di fuggire dagli assalti di Red Bull e McLaren. (Autosprint.it)

Quinta piazza per l'altra McLaren, quella dell'australiano Oscar Piastri che precede l'inglese della Mercedes George Russell, il messicano della Red Bull Sergio Perez e il tedesco della Haas Nico Hulkenberg. (Adnkronos)

"Ora il nostro obiettivo è il titolo, la strada è lunga però è stato un buon inizio per questo trittico di gare". Nel giorno dell'ottava vittoria in carriera, terza stagionale dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc guarda in alto al Mondiale costruttori dopo il trionfo al GP degli Usa a Austin, doppietta Ferrari con Carlos Sainz secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Le pagelle del Gp di F1 degli Usa: Leclerc 10, re dei cowboy

A completare il podio è l'olandese della Red Bull Max Verstappen, vincitore ieri della gara sprint, che si lascia alle spalle il rivale principale per il titolo mondiale, l'inglese della McLaren Lando Norris. (la Repubblica)

Il monegasco della Rossa, partito quarto, ha beffato tutti alla prima curva prendendo di astuzia la testa della corsa, che ha mantenuto per tutti i 56 giri. Charles Leclerc domina la gara imponendo un ritmo imprendibile davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. (Gazzetta di Modena)

Il curato di campagna francese lo aveva detto: aspettateci dopo la pausa di inizio autunno, perché vogliamo finire la stagione al top. – La Ferrari ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una doppiatta: primlo Leclerc e secondo Sainz: ecco le pagelle. (Quotidiano Sportivo)