Leclerc suona la carica : «Mondiale Costruttori lontano ma io non smetto di crederci»

Leclerc suona la carica : «Mondiale Costruttori lontano ma io non smetto di crederci»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motors Addict SPORT

Leclerc suona la carica : «Mondiale Costruttori lontano ma io non smetto di crederci» Ieri alle 07:40 PM Charles Leclerc oggi ha trionfato in Texas al circuito del COTA concludendo il GP davanti al suo compagno di squadra Carlos Sainz e al campione del mondo in carica Max Verstappen. Una volta arrivato al ring delle interviste il monegasco si è concesso ai microfoni di Mara Sangiorgio che gli ha fatto qualche domanda per l'emittente tv italiana Sky Sport F1. (Motors Addict)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GP USA, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà (cit.). Il sogno di una corsa al titolo, per la Ferrari, deve abbinarsi alla realtà di un distacco ampissimo nel campionato Piloti, dove Leclerc è 86 punti dietro Verstappen e 34 alle spalle di Norris. (Autosprint.it)

Bomba Leclerc, tifosi della Ferrari in delirio: cosa succede

La bandiera a scacchi del GP di Austin sancisce il ritorno a gamba tesa della Ferrari nella lotta per il Campionato Costruttori. Le classifiche iridate sono tuttavia due e Leclerc – dopo il trionfo statunitense – può alimentare una piccola speranza per il Mondiale Piloti. (F1inGenerale)

Charles Leclerc protagonista prima del Gran Premio degli Stati Uniti: vera e propria bomba, tifosi in delirio per lui (SportItalia.it)