Napoli, Conte accoglie Lukaku: "Sa che ha grandi responsabilità nei confronti miei, del club e dei tifosi"

Napoli, Conte accoglie Lukaku: Sa che ha grandi responsabilità nei confronti miei, del club e dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Lukaku mi auguro di averlo a disposizione in questi giorni e che entri già un po' in sintonia con la squadra. Questo è molto importante. Se non c'è niente di particolare, verrà con noi per la partita con il Parma. Di Romelu posso dire che è un centravanti atipico, l'ho sempre definito come un giocatore di football americano, che sono 1.90, ma sono velocissimi. Lui è un giocatore potente, unisce le due cose. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Lukaku. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. (Sky Sport)

"Romelu l'ho sempre definito uno di football americano: sono 1.90 ma velocissimi. Perciò lo considero un po' unico, detto questo è un ragazzo perbene, ci metto le mani nel fuoco io per lui, e sa la responsabilità che ha nei miei confronti che del Napoli e dei tifosi. (fcinter1908)

Romelu Lukaku è diventato ufficialmente l’attaccante del Napoli mentre Antonio Conte è davanti ai microfoni. Ci darà una grande mano. (ilmessaggero.it)

Lukaku al Napoli, le prime parole del belga da giocatore azzurro

Nel post pubblicato sui canali social del club, De Laurentiis ha accolto Lukaku con un semplice ma significativo “Benvenuto Romelu”, segnando così l’inizio di una nuova avventura per il bomber belga. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli (Napolipiu.com)

Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Napoli. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, presenta la sfida con il Parma: “Più dura che col Bologna, Lukaku verrà con noi”. (Goal Italia)

Quella di oggi è stata una giornata davvero importante per il Napoli di Antonio Conte. In mattina, infatti, è atterrato a Capodichino Scott McTominay. Quest’ultimo, preso dal Manchester United per ben 30 milioni di euro, andrà a rinforzare il reparto mediano della squadra agli ordini dell’ex ct della nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)