Napoli, Conte: "Parma sorpresa in avvio ma vogliamo continuità"

Napoli, Conte: Parma sorpresa in avvio ma vogliamo continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it SPORT

“La continuità dei risultati per il Napoli è ora fondamentale. Cerchiamo di farlo contro il Parma che è la sorpresa di questo inizio di campionato, ma siamo pronti a cercare continuità affrontando sabato una grossa difficoltà”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno, verso il match di sabato sera contro il Parma al Maradona. “I miei giocatori – spiega Conte – sanno già cosa penso per sabato sera, da ieri ho fatto rizzare loro le antenne, ho mostrato alla squadra un Parma di grande livello, che ha battuto il Milan e aveva battuto anche l’Atalanta in amichevole, e ha pareggiato a Firenze (anteprima24.it)

Su altri giornali

L'allenatore del Napoli a due giorni dalla sfida contro il Parma, parla dell'arrivo di Lukaku: "Da oggi sono più contento e tranquillo per l'attacco". Sul primo mese e mezzo in panchina con gli azzurri: "Stiamo ponendo le basi. (Sky Sport)

Lui è un giocatore potente, unisce le due cose. Se non c'è niente di particolare, verrà con noi per la partita con il Parma. (Today.it)

Lukaku è un giocatore del Napoli. Conte: "Da oggi sono più contento" (Bianconera News)

Il Napoli accoglie Lukaku, Conte: “Metto la mano sul fuoco per lui, ha delle responsabilità”

Ci darà una grande mano. Inizialmente l’allenatore ha dribblato la domanda, poi ha parlato di Big Rom dopo il tweet della società azzurra: «E’ un centravanti atipico. (ilmessaggero.it)

Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Verrà con noi senza cose particolari. (Tutto Juve)

Gli azzurri, reduci dal rotondo successo ottenuto contro il Bologna, dopo aver cancellato la pesante sconfitta patita sul campo del Verona al debutto nel torneo, puntano ora a trovare quella continuità che possa consentire loro di assestarsi nelle zone alte di classifica. (Goal Italia)