Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Benvenuto Romelu”

Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli, il tweet di De Laurentiis: “Benvenuto Romelu”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Romelu Lukaku è stato presentato ufficialmente da De Laurentiis con il consueto tweet di benvenuto: accordo triennale con il Napoli. È ufficiale: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Napoli. L’annuncio, atteso con grande entusiasmo dai tifosi partenopei, è stato confermato dal presidente Aurelio De Laurentiis con il consueto messaggio di benvenuto su Twitter. Nel post pubblicato sui canali social del club, De Laurentiis ha accolto Lukaku con un semplice ma significativo “Benvenuto Romelu”, segnando così l’inizio di una nuova avventura per il bomber belga. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. (Quotidiano Sportivo)

A volte nel calcio basta una vittoria per cambiare tutto: lo sa bene il Napoli, letteralmente rinfrancato dal rotondo tris inflitto al Bologna, che ha scacciato il medesimo risultato incassato appena la settimana prima a Verona. (Quotidiano Sportivo)

"Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv. Conte trova Lukaku sabato al Maradona

Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. (Tutto Napoli)

Una delle notizie del pomeriggio è l’ufficialità di Lukaku nuovo attaccante del Napoli. Il belga ritrova Conte, che lo aveva già avuto all’Inter dal 2019 al 2021: di questo ne ha parlato l’allenatore in conferenza stampa a due giorni dalla partita col Parma. (Inter-News)

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)