Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”

Napoli, Conte: “Convocherò Lukaku contro il Parma, è veloce e potente, da oggi sono molto più tranquillo sull’attacco”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il “velo” su Romelu Lukaku cade durante la conferenza stampa voluta da Antonio Conte all’antivigilia del match con il Parma (si gioca sabato al Maradona alle 20.45). L’allenatore del Napoli inizialmente ha evitato qualsiasi commento, poi si è sciolto in un sorriso e ha commentato l’acquisto del suo totem offensivo: “Conosco bene Romelu. È un centravanti atipico: di solito quelli molto alti e fort… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. (Tutto Juve)

Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. (Fanpage.it)

Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha saputo in conferenza stampa dell’ufficialità di Lukaku. L’attaccante belga diventa quindi, ufficialmente appunto, un giocatore del Napoli. La domanda è d’obbligo: come cambia adesso il Napoli di Conte? Ricordiamo che è stato il mister a volerlo fortemente con sé. (IlNapolista)

Se non c'è niente di particolare, verrà con noi per la partita con il Parma. "Lukaku mi auguro di averlo a disposizione in questi giorni e che entri già un po' in sintonia con la squadra. (Today.it)

La notizia più attesa arriva nel bel mezzo della conferenza stampa e strappa un sorriso a tutti. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. (La Gazzetta dello Sport)