Antonio Conte: «Ho detto al mio Napoli che non mi fido del Parma. Lukaku è ufficiale? Sabato sarà con noi»

Antonio Conte: «Ho detto al mio Napoli che non mi fido del Parma. Lukaku è ufficiale? Sabato sarà con noi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È più rilassato e lo si nota perché abbozza più volte un sorriso. Potenza dei risultati del campo e, ancor di più, dei risvolti del mercato. Antonio Conte, nell'antivigilia vigilia della sfida con il Parma (sabato 20.45 stadio Maradona), può ritenersi soddisfatto per il lavoro della società che finalmente ha prodotto un’accelerata con gli arrivi di Lukaku e McTominay, ma è concentrato sul prossimo impegno contro il Parma, una sorta di prova del 9 per capire se il "malato" Napoli è completamente guarito. (Corriere della Sera)

Su altri media

È un centravanti atipico, è un giocatore da football americano. Sa la responsabilità che ha. (Metropolisweb)

Sto imparando a conoscere l'ambiente e quello che io voglio sempre sottolineare è che dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Penso che Napoli non deve lasciarsi trasportare dal momento ma andare più in profondità, credere che è iniziato un lavoro in profondità. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Napoli, Conte accoglie Lukaku: "Sa che ha grandi responsabilità nei confronti miei, del club e dei tifosi"

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. Già, perché Antonio Conte aveva anticipato che non avrebbe parlato di giocatori non ancora ufficialmente del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Da uno 0-3 a un 3-0: qual è il vero volto degli azzurri? A stagione appena iniziata e con le rose ancora incomplete o da amalgare, probabilmente nessuna squadra ha ancora la piena contezza di sé e delle proprie capacità. (Quotidiano Sportivo)

Questo è molto importante. "Lukaku mi auguro di averlo a disposizione in questi giorni e che entri già un po' in sintonia con la squadra. (Today.it)