Il Napoli accoglie Lukaku, Conte: “Metto la mano sul fuoco per lui, ha delle responsabilità”

Il Napoli accoglie Lukaku, Conte: “Metto la mano sul fuoco per lui, ha delle responsabilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, presenta la sfida con il Parma: “Più dura che col Bologna, Lukaku verrà con noi”. Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Napoli. Il club partenopeo è infatti al lavoro per chiudere le ultime operazioni di mercato, il tutto mentre la squadra sta preparando la prossima sfida di campionato che la vedrà opposta al Parma. Gli azzurri, reduci dal rotondo successo ottenuto contro il Bologna, dopo aver cancellato la pesante sconfitta patita sul campo del Verona al debutto nel torneo, puntano ora a trovare quella continuità che possa consentire loro di assestarsi nelle zone alte di classifica. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I miei giocatori – spiega Conte – sanno già cosa penso per sabato sera, da ieri ho fatto rizzare loro le antenne, ho mostrato alla squadra un Parma di grande livello, che ha battuto il Milan e aveva battuto anche l’Atalanta in amichevole, e ha pareggiato a Firenze. (anteprima24.it)

"Lukaku mi auguro di averlo a disposizione in questi giorni e che entri già un po' in sintonia con la squadra. Lui è un giocatore potente, unisce le due cose. (Today.it)

Romelu Lukaku è diventato ufficialmente l’attaccante del Napoli mentre Antonio Conte è davanti ai microfoni. Ci darà una grande mano. (ilmessaggero.it)

Conte: “Lukaku è un attaccante unico: ecco perché. Ragazzo anche perbene e…”

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Lukaku. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. (Sky Sport)

"Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. L'attaccante belga arriva dal Chelsea e ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli. (Bianconera News)

Lui è un giocatore potente, noi abbiamo bisogno sia di uno che tenga botta, ci faccia salire, trovi combinazioni, al tempo stesso avere un calciatori che attacchi gli spazi e faccia male. "Romelu l'ho sempre definito uno di football americano: sono 1.90 ma velocissimi. (fcinter1908)