Napoli, Conte: "Per Lukaku metto le mani sul fuoco. Ora sono contento per l'attacco"

Napoli, Conte: Per Lukaku metto le mani sul fuoco. Ora sono contento per l'attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Napoli a due giorni dalla sfida contro il Parma, parla dell'arrivo di Lukaku: "Da oggi sono più contento e tranquillo per l'attacco". Sul primo mese e mezzo in panchina con gli azzurri: "Stiamo ponendo le basi. Non facciamoci condizionare dai risultati, è iniziata una ricostruzione" "Ho visto che ora è ufficiale la firma di Lukaku. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. (Sky Sport)

Su altri media

Fuori dubbio. Penso che Napoli non deve lasciarsi trasportare dal momento ma andare più in profondità, credere che è iniziato un lavoro in profondità. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

L’entusiasmo a Fuorigrotta cresce vertiginosamente in vista della sfida di sabato tra Napoli e Parma al Maradona. (Napolipiu.com)

Antonio Conte: «Ho detto al mio Napoli che non mi fido del Parma. Lukaku è ufficiale? Sabato sarà con noi»

"Benvenuto Romelu!". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato il benvenuto in azzurro all'attaccante belga Lukaku, in un tweet con la foto del giocatore che firma il contratto. L'attaccante belga arriva dal Chelsea e ha sottoscritto un contratto triennale con il Napoli. (Bianconera News)

Inizialmente l’allenatore ha dribblato la domanda, poi ha parlato di Big Rom dopo il tweet della società azzurra: «E’ un centravanti atipico. Metto la mano sul fuoco su Romelu. (ilmessaggero.it)

Antonio Conte, nell'antivigilia vigilia della sfida con il Parma (sabato 20.45 stadio Maradona), può ritenersi soddisfatto per il lavoro della società che finalmente ha prodotto un’accelerata con gli arrivi di Lukaku e McTominay, ma è concentrato sul prossimo impegno contro il Parma, una sorta di prova del 9 per capire se il "malato" Napoli è completamente guarito. (Corriere della Sera)