Conte abbraccia Lukaku "La ricostruzione del Napoli continua"

Conte abbraccia Lukaku La ricostruzione del Napoli continua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Lukaku? Prima di parlare di un giocatore attendo l'ufficialità". Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre fonti

Cerchiamo di farlo contro il Parma che è la sorpresa di questo inizio di campionato, ma siamo pronti a cercare continuità affrontando sabato una grossa difficoltà". "La continuità dei risultati per il Napoli è ora fondamentale. (Tuttosport)

La vittoria col Bologna è la scintilla di cui parlava? Conterà la continuità? Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. (Terzo Tempo Napoli)

C’è una notizia che riguarda la reunion tra Romelu Lukaku e Antonio Conte che farà impazzire il Napoli: il dato è straordinario (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

Verrà con noi se non ci sono problemi particolari. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku? Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. (Tutto Napoli)

Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)