Napoli, Conte: “Lukaku è unico, per lui metto la mano sul fuoco. Lavoro su Kvaratskhelia per renderlo più imprevedibile”

Napoli, Conte: “Lukaku è unico, per lui metto la mano sul fuoco. Lavoro su Kvaratskhelia per renderlo più imprevedibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

CASTEL VOLTURNO — Il cantiere è ancora aperto e nelle ultime ore sono arrivati in rapida successione in città Romelu Lukaku e Scott McTominay: due dei pezzi più pregiati del mercato estivo del Napoli, che si sono aggiunti agli acquisti precedenti di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e David Neres. Ma dietro l'angolo c'è l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al Maradona contro il Parma e Antonio Conte ha bandito con il suo collaudato pragmatismo le distrazioni da Castel Volturno. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Antonio Conte torna a parlare. A due giorni dal match del Maradona contro il Parma , il tecnico dei partenopei si presenta in conferenza stampa carico come al solito. (Tuttosport)

Conte su Lukaku: "E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi"

"Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. (Quotidiano Sportivo)

Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. (Tutto Napoli)