Napoli-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv. Conte trova Lukaku sabato al Maradona

Napoli-Parma, probabili formazioni e dove vederla in tv. Conte trova Lukaku sabato al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Ma il tecnico salentino non abbassa l'asticella dell'attenzione. Antonio Conte torna a parlare. (Tuttosport)

“Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. Si riparte dalle fondamenta, alcune situazioni, come solidità, erano state perse, anche per i tanti cambi di allenatori, qualcosa si può perdere, ognuno porta le sue idee. (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte: "Con il Parma sarà più difficile che contro il Bologna. Lukaku? Spero sia convocabile"

Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. (Quotidiano Sportivo)

In conferenza: «È iniziata una ricostruzione, dobbiamo iniziare dalle basi e mi auguro di creare fondamenta solide che possano portare il Napoli ad essere antagonista principale» (IlNapolista)

Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Parma Live)