Napoli, Conte riabbraccia Lukaku: "Romelu è un centravanti unico: con il Parma sarà con noi..."

Napoli, Conte riabbraccia Lukaku: Romelu è un centravanti unico: con il Parma sarà con noi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. Romelu è un centravanti... (Tuttocampo)

Su altre testate

Prima giornata a Castel Volturno per Romelu Lukaku, il belga si è allenato agli ordini di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lukaku è arrivato a Napoli! Bagno di folla al Parker’s (VIDEO)

Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. Verrà con noi per il match con il Parma". (Quotidiano Sportivo)

Ma dietro l'angolo c'è l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al Maradona contro il Parma e Antonio Conte ha bandito con il suo collaudato pragmatismo le distrazioni da Castel Volturno. (la Repubblica)

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)