Lukaku gioca Napoli-Parma? Convocato, titolare, in panchina? Le ultime sul belga

Lukaku gioca Napoli-Parma? Convocato, titolare, in panchina? Le ultime sul belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Romelu Lukaku acquistato a pochi giorni da Napoli-Parma: la situazione del belga in vista dell'anticipo di sabato al 'Maradona'. Rebus Romelu Lukaku a ridosso di Napoli-Parma. L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis (Goal Italia)

Su altre testate

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Ma dietro l'angolo c'è l'anticipo di sabato sera (ore 20.45) al Maradona contro il Parma e Antonio Conte ha bandito con il suo collaudato pragmatismo le distrazioni da Castel Volturno. (la Repubblica)

Verso Napoli-Parma, la seconda parte della conferenza di Conte

Lukaku? "Io sto aspettando l'annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l'annuncio ufficiale". (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

“Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. Si riparte dalle fondamenta, alcune situazioni, come solidità, erano state perse, anche per i tanti cambi di allenatori, qualcosa si può perdere, ognuno porta le sue idee. (Terzo Tempo Napoli)