Conte su Lukaku: “Giocatore atipico, è consapevole di tutte le responsabilità che ha”

Conte su Lukaku: “Giocatore atipico, è consapevole di tutte le responsabilità che ha”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. Verrà con noi se non ci sono problemi particolari. Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

“Quando c’è una ricostruzione, la prima cosa che dissi e che avevamo subito 48 gol, così non vai da nessuna parte. Si riparte dalle fondamenta, alcune situazioni, come solidità, erano state perse, anche per i tanti cambi di allenatori, qualcosa si può perdere, ognuno porta le sue idee. (Terzo Tempo Napoli)

"Lukaku? Prima di parlare di un giocatore attendo l'ufficialità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Napoli, Conte riabbraccia Lukaku: "Romelu è un centravanti unico: con il Parma sarà con noi..."

Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Parma Live)

Prima giornata a Castel Volturno per Romelu Lukaku, il belga si è allenato agli ordini di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Romelu è un centravanti... Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku. (Tuttocampo)