Conte: "Napoli, Lukaku unico: garantisco io". E sul murale di Maradona...

Conte: Napoli, Lukaku unico: garantisco io. E sul murale di Maradona...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Antonio Conte torna a parlare. A due giorni dal match del Maradona contro il Parma , il tecnico dei partenopei si presenta in conferenza stampa carico come al solito. Rispetto a qualche tempo fa, tra la prima vittoria ottenuta in campionato sul Bologna e gli arrivi dal mercato di Lukaku e McTominay , il clima sembra essere decisamente più disteso. Ma il tecnico salentino non abbassa l'asticella dell'attenzione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

"Lukaku? Prima di parlare di un giocatore attendo l'ufficialità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. "Lukaku?Mi auguro di averlo a disposizione oggi e nei prossimi allenamenti per farlo entrare in sintonia con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: “Lukaku, la decisione per il Parma! Kvara un top, Di Lorenzo, Simeone, Mazzocchi, Raspadori…”

Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Sto imparando a conoscere l'ambiente e quello che io voglio sempre sottolineare è che dobbiamo trovare il giusto equilibrio. Fuori dubbio. (SOS Fanta)