Conte, Lukaku è un bomber unico, da oggi sono più contento

Conte, Lukaku è un bomber unico, da oggi sono più contento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. Mi auguro di averlo presto in allenamento per farlo entrare in sintonia con il resto della squadra. Verrà con noi per il match con il Parma". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte: "E' veloce e potente. Sa tenere la combinazione con i numeri 10 della squadra, sa attaccare gli spazi, per questo lo considero unico. E' un ragazzo a posto, metto le mani nel fuoco per lui, sa che viene qui e le responsabilità che ha nei miei confronti e nei confronti dei napoletani. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Scott Francis McTominay, il nuovo rinforzo della squadra partenopea, è arrivato oggi poco dopo le 13 all’hotel Parker’s di Napoli, in una calda giornata di accoglienza che ha visto un bagno di folla di tifosi e giornalisti. (Napolipiu.com)

Alle 15:30 la conferenza stampa di Conte, due giorni prima Napoli-Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Sul fronte mercato, mister Conte ha quasi la rosa al completo. È arrivato Lukaku finalmente, l’attaccante voluto dall’allenatore, insieme a McTominay dal Manchester United per rinforzare il centrocampo. (IlNapolista)

Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

Conte: "Napoli, Lukaku unico: garantisco io". E sul murale di Maradona...

"Il Napoli di Conte? Il mio Napoli lo è stato sin dal giorno in cui ho messo la firma sul contratto. Sto imparando a conoscere l'ambiente e quello che io voglio sempre sottolineare è che dobbiamo trovare il giusto equilibrio. (SOS Fanta)

Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Rispetto a qualche tempo fa, tra la prima vittoria ottenuta in campionato sul Bologna e gli arrivi dal mercato di Lukaku e McTominay , il clima sembra essere decisamente più disteso. A due giorni dal match del Maradona contro il Parma , il tecnico dei partenopei si presenta in conferenza stampa carico come al solito. (Tuttosport)