Conte su Lukaku: "E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi"

Conte su Lukaku: E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte su Lukaku: "E' unico, ha fisicità ma non è lento e fa male anche negli spazi" Romelu Lukaku è ufficialmente del Napoli. L'annuncio è arrivato proprio in chiusura della conferenza stampa di Antonio Conte che inizialmente ha glissato, dichiarando di attendere l'annuncio prima di parlare di giocatore, per poi rispondere successivamente elencando tutte le qualità del centravanti belga. Lukaku? "Io sto aspettando l'annuncio ufficiale (ride, ndr), prima di parlare di un giocatore, come successo in passato, aspetto l'annuncio ufficiale". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

CASTEL VOLTURNO — Il cantiere è ancora aperto e nelle ultime ore sono arrivati in rapida successione in città Romelu Lukaku e Scott McTominay: due dei pezzi più pregiati del mercato estivo del Napoli, che si sono aggiunti agli acquisti precedenti di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e David Neres. (la Repubblica)

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Lukaku: “Giocatore atipico, è consapevole di tutte le responsabilità che ha”

Alle 15:30 la conferenza stampa di Conte, due giorni prima Napoli-Parma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Sul fronte mercato, mister Conte ha quasi la rosa al completo. È arrivato Lukaku finalmente, l’attaccante voluto dall’allenatore, insieme a McTominay dal Manchester United per rinforzare il centrocampo. (IlNapolista)

Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. (Parma Live)

Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. Verrà con noi se non ci sono problemi particolari. (CalcioNapoli1926.it)