McTominay accolto con entusiasmo a Napoli: lo scozzese pranzerà con Conte e si dirigerà a Castel Volturno per il primo allenamento

McTominay accolto con entusiasmo a Napoli: lo scozzese pranzerà con Conte e si dirigerà a Castel Volturno per il primo allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

McTominay pranzerà con Conte e Lukaku prima di dirigersi a Castel Volturno per le visite mediche e il primo allenamento. Scott Francis McTominay, il nuovo rinforzo della squadra partenopea, è arrivato oggi poco dopo le 13 all’hotel Parker’s di Napoli, in una calda giornata di accoglienza che ha visto un bagno di folla di tifosi e giornalisti. Il giocatore, appena sceso da un van nero messo a disposizione dalla società, è stato accolto con grande entusiasmo da una folla di sostenitori e una schiera di media ansiosi di catturare ogni momento del suo arrivo. (Napolipiu.com)

Su altri media

Prima giornata a Castel Volturno per Romelu Lukaku, il belga si è allenato agli ordini di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Fuori dubbio. Penso che Napoli non deve lasciarsi trasportare dal momento ma andare più in profondità, credere che è iniziato un lavoro in profondità. (SOS Fanta)

Lukaku, primo allenamento a Castel Volturno! Sorrisi e già tanto lavoro

A due giorni dal match del Maradona contro il Parma , il tecnico dei partenopei si presenta in conferenza stampa carico come al solito. Antonio Conte torna a parlare. (Tuttosport)

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In conferenza: «È iniziata una ricostruzione, dobbiamo iniziare dalle basi e mi auguro di creare fondamenta solide che possano portare il Napoli ad essere antagonista principale» (IlNapolista)