Conte, Parma sorpresa in avvio ma vogliamo continuità

Conte, Parma sorpresa in avvio ma vogliamo continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"La continuità dei risultati per il Napoli è ora fondamentale. Cerchiamo di farlo contro il Parma che è la sorpresa di questo inizio di campionato, ma siamo pronti a cercare continuità affrontando sabato una grossa difficoltà". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno, verso il match di sabato sera contro il Parma al Maradona. "I miei giocatori - spiega Conte - sanno già cosa penso per sabato sera, da ieri ho fatto rizzare loro le antenne, ho mostrato alla squadra un Parma di grande livello, che ha battuto il Milan e aveva battuto anche l'Atalanta in amichevole, e ha pareggiato a Firenze (Tuttosport)

Su altre testate

Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, aveva provato a smarcarsi dalla domanda sull'arrivo in città dell'attaccante belga (e anche di McTominay), ma prima del termine della conferenza stampa in vista della sfida con il Parma, in programma al Maradona sabato alle 20.45, è arrivato l'annuncio di De Laurentiis a conferma che l'ex Inter vestirà la maglia azzurra. (La Provincia di Cremona e Crema)

Conte su Lukaku: “Giocatore atipico, è consapevole di tutte le responsabilità che ha”

CASTEL VOLTURNO — Il cantiere è ancora aperto e nelle ultime ore sono arrivati in rapida successione in città Romelu Lukaku e Scott McTominay: due dei pezzi più pregiati del mercato estivo del Napoli, che si sono aggiunti agli acquisti precedenti di Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e David Neres. (la Repubblica)

Rispetto a qualche tempo fa, tra la prima vittoria ottenuta in campionato sul Bologna e gli arrivi dal mercato di Lukaku e McTominay , il clima sembra essere decisamente più disteso. Antonio Conte torna a parlare. (Tuttosport)

Posso dire che è un centravanti atipico, nella mia precedente esperienza l'ho portato con me perché ha caratteristiche differenti dai soliti. Quelli con la sua statura solitamente non hanno grande gamba, lui è un giocatore potente e veloce. (CalcioNapoli1926.it)