Lukaku, primo allenamento a Castel Volturno! Sorrisi e già tanto lavoro

Lukaku, primo allenamento a Castel Volturno! Sorrisi e già tanto lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Prima giornata a Castel Volturno per Romelu Lukaku, il belga si è allenato agli ordini di Antonio Conte. Romelu Lukaku ha vissuto il suo primo giorno da calciatore del Napoli, nella giornata di oggi è stato ufficializzato dal club azzurro. Nel pomeriggio si è presentato a Castel Volturno dove ha potuto lavorare agli ordini di Antonio Conte e conoscere i nuovi compagni di squadra, alcuni di loro già li conosceva come Spinazzola e Politano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Archiviata la prima vittoria stagionale sul Bologna, il Napoli torna in campo sabato contro il Parma allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Verrà con noi per il match con il Parma". "Ho visto che ora è ufficiale la firma di Romelu. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Conte: “Lukaku, la decisione per il Parma! Kvara un top, Di Lorenzo, Simeone, Mazzocchi, Raspadori…”

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Al Corso Vittorio Emanuele c’è il caos delle grandi occasioni. Tantissimi tifosi si sono raccolti in massa fuori al Grand Hotel Parker’s per accogliere Romelu Lukaku, il nuovo attaccante del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma il tecnico salentino non abbassa l'asticella dell'attenzione. Rispetto a qualche tempo fa, tra la prima vittoria ottenuta in campionato sul Bologna e gli arrivi dal mercato di Lukaku e McTominay , il clima sembra essere decisamente più disteso. (Tuttosport)

"Il Napoli di Conte? Il mio Napoli lo è stato sin dal giorno in cui ho messo la firma sul contratto. Penso che Napoli non deve lasciarsi trasportare dal momento ma andare più in profondità, credere che è iniziato un lavoro in profondità. (SOS Fanta)